Benvenuti!

Benvenuti nel Blog dell'anno!
Creato per discutere ed essere aggiornati sui risultati del Torneo più atteso dell'anno, al Tennis Park "La Perla".
Quest'anno ancora più ricco di novità e di partecipanti!!

TABELLONE UFFICIALE

TABELLONE UFFICIALE

venerdì 4 giugno 2010

AGGIORNAMENTO RISULTATI

Buongiorno a tutti, ecco l'aggiornamento con tutti i risultati:

NALBANDIN - MAGNANIC: Un favorito Nalbandin, reduce dalla semifinale dell'anno scorso si trova davanti un aggueritissmo Magnanic che gli tiente testa, Sempre in vantaggio fino al quinto game, Magnanic non può nulla contro la prestanza fisica di un Nalbandi in grandissimo spolvero che al settimo game decide di provare a chiudere la partita. Dopo 90min di gioco, Nabandin batte Magnanic 9-7 e approda in semifinale dove ad aspettarlo c'è un Fiumaner in cerca di conferme.

RISULTATI DELLE SEMIFINALI.

Martedì 1 Giugno si è giocata la prima semifinale tra Baghdatis e Becker, il match più atteso dell'anno è stato seguito da un folto pubblico.
Inizia subito il match e Becker tiene alto il ritmo rimanendo in vantaggio, buoni i primi scambi ma Battaglia affina palla dopo palla i suoi colpi e Becker non riesce a limitare i danni, 6-4 si conclude il primo Set.
Si riparte e Becker tenta di alzare il ritmo per cercare di mettere in difficoltà un Baghdatis che recupera palle da tutte le parti del campo e affonda inesorabile i suoi colpi. Chiude il match con un 6-1 che non lascia scampo a Becker.
Baghdatis approda in finale e attende l'altra semifinale tra Fiumaner e Nalbandin.

Giovedì 3 Giugno, si è giocata la seconda semifinale, dalle 20.30 si sono sfidati per oltre 180min in un match pieno di emozioni. Nalbandin fa vedere dal primo minuto di che pasta è fatto e induce spesso Fiumaner all'errore. Le battute molto potenti di quest'ultimo regalo game su game ad un Nalbandin che non demorde e dopo aver perso il primo set per 6-4, riesce a vincere il secondo con una grande prova di forza.
Nel terzo set esce la tecnica di Fiumaner che nonostante sia un pò arrugginito riesce ad affondare colpi precisi.
6-4 4-6 6-1 il finale. Fiumaner approda in finale dove ad aspettarlo c'è un Baghdatis (arbitro d'eccezzione di questa semifinale).

COMMENTO DEL PATRON MARINO AL TERMINE DELLA PARTITA:
A beh, a vinto il maaagroo???
Osta, ma par me e zugheva mej il piccolo, parò us ved che cletar l'ha za zughè...


La finale dovrebbe essere in programma per Mercoledì 9 Giugno, avrete conferma a breve.

Come anticipato ieri sera, la DIREZIONE si è riunita e procederà nella seguente maniera:

Mercoledì 9 Giugno: Finale e Premiazione
Settimana Successiva: Sfida al Defender con Buffet finale

Rimanete collegati.

PS. vi ricordo che è on-line il restyling del sito www.sagradelbuongustaio.net ricco di novità col programma della XII Edizione.

LA DIREZIONE


Nessun commento:

Posta un commento